Fake servers-it

From AMule Project FAQ
Revision as of 20:20, 16 April 2008 by 79.2.194.85 (Talk)

Jump to: navigation, search
English | Deutsch | Italiano

Fake Server

Alcuni server manipolano i risultati delle ricerche per diffondere virusi o file infetti ti tipo "windows media" e inoltre rendono la funzione di ricerca inutilizzabile. L'utente nota normalmente molti piccoli file con un numero di fonti molto grande e con un nome di file che contiene la parola di ricerca e una frase fissa.

Ad esempio:

  • Secured Downloading of [keyword] with New Secured eMule0.47c.zip
  • [keyword] Web hottest videos personal player.exe

Altri fake server presumibilimente raccolgono informazioni sugli utenti e non restituiscono fonti o risultati di ricerca.

Molti di questi 'fake server' imitano famosi server validi e usano i loro nomi e descrizioni, perciò è molto importante connettersi solo a server validi.

Soluzioni

Per evitare questi problemi, si deve cancelare tutti gli server desconosciuti della lista di server. Versioni di aMule prima 2.2.0 aggiornano la lista di server automaticamente quando connectano a un server o cliente e aggiungiano server fake alla lista.

Questo si po eliminare nella parte di server in preferenze.

Server buoni

server buoni conosciuti:

Kademlia

Altra soluzione è eliminare l'utilisazione di ed2k e i server completamente e solo usare Kademlia. Questo non deve resultare in meno fonte o un download minore, ma ricerce e trovare fonte duranno più tempo.


L'utilisazione di rete ed2k si po eliminare nella parte di connezione in preferenze.