Fake servers-it

From AMule Project FAQ
Revision as of 20:05, 16 April 2008 by 141.30.205.174 (Talk)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
English | Deutsch | Italiano

Fake Servers

Alcuni server manipolano i resultati di ricerca per diffondere virusi o file "windows media" con DRM e fanno la funzione di ricerca inutile. Il utente nota normalmente molte file picolli con un numero di fonte grandi e con un nome di file contendendo la parole di ricerca e una frase fissa.

Ad esempio:

  • Secured Downloading of [keyword] with New Secured eMule0.47c.zip
  • [keyword] Web hottest videos personal player.exe

Altri server fake stanno presumibilimente cogliendo informazione degli utente e non daranno fonti o risultati di ricerca.

Molte degli server fake immintano server buoni famosi e usano il suoi nomi e descrpizioni, perciò è molto importante solo connectare a server buoni.


Soluzioni

Per evitare questi problemi, si deve cancelare tutti gli server desconosciuti della lista di server. Versioni di aMule prima 2.2.0 aggiornano la lista di server automaticamente quando connectano a un server o cliente e aggiungiano server fake alla lista.

Questo si po eliminare nella parte di server in preferenze.

Server buoni

server buoni conosciuti:

Kademlia

Altra soluzione è eliminare l'utilisazione di ed2k e i server completamente e solo usare Kademlia. Questo non deve resultare in meno fonte o un download minore, ma ricerce e trovare fonte duranno più tempo.


L'utilisazione di rete ed2k si po eliminare nella parte di connezione in preferenze.